Un ufficio con un tocco originale dato dai mattoni a vista. La scrivania lungo il muro a timpano è illuminata da due finestre per tetti. Altre due finestre sono posizionate al centro della stanza. Delle tende plissettate danno un tocco di colore permettendo al contempo di modulare la luce.
Una semplice scrivania sotto due finestre per tetti con vista sul giardino circostante. Per rendere l’ambiente leggero è stato scelto il tutto bianco, che si trova su pareti, finestre e sulla mensola che fa da piano. Degli oggetti color legno e alcune piante danno un tocco di colore.
Una sala riunioni nel sottotetto. Le molte finestre per tetti e il pavimento in legno chiaro rendono l’ambiente molto luminoso. Alcuni oggetti di design, come il tappeto in pelle, le poltrone e la lampada da terra danno un tocco originale al tavolo e alle sedie semplici.
L’angolo studio sul soppalco gode della luce dalle finestre che illuminano anche il piano inferiore. La balaustra in vetro permette di dare uno sguardo sull’ambiente sottostante e allo stesso tempo rende il soppalco molto leggero.
Le finestra a cupolino sono una soluzione per gli uffici a tetto piano che non vengono illuminati a sufficienza dalle finestre verticali. In questo modo la scrivania è illuminata perfettamente dall’alto e non ha bisogno di luce artificiale fino alla sera.
Un ufficio con grande scrivania che sfrutta lo spazio sotto le finestre per tetti con una libreria. Le finestre occupano tutta la falda del tetto e illuminano perfettamente l’ambiente.
Un angolo studio sotto le finestre per tetti che sfrutta l’angolo dato dalla parte più bassa della parete, permettendo così di utilizzare tutto lo spazio. Le ridotte dimensioni della scrivania la rendono perfetta anche a piccoli ambienti.
Copia il link e condividi Link copiato!