Arredamenti che prendono spunti da giochi famosi per rendere la casa piacevole e divertente.
Il tavolino Cubo di Rubik è disegnato e interamente costruito a mano da clab4design. È disponibile in tre versioni e i lati sono laccati con i colori del cubo originale. Si ordina direttamente sul loro sito.
La lampada yo-yo dello studio Almerich di Valencia, è disponibile in due versioni, da tavolo e a sospensione, entrambe composte da due diffusori che si restringono in centro dove si trova il cavo elettrico colorato, in una perfetta simulazione del gioco senza tempo.
Chi ama il Tetris non si può far mancare la libreria composta da vari pezzi di colore diverso che si possono incastrare uno con l’altro, così da creare delle composizioni sempre diverse. Di Brave Space Design è in legno certificato proveniente da foreste europee.
Lego Storage di Room Copenhagen riproduce in grande i classici mattoncini LEGO per creare dei sistemi contenitore da inserire in ogni ambiente della casa. Si possono acquistare su Amazon.
Non un arredamento che sembra un gioco, ma un vero gioco da utilizzare per arredare. Il biliardino di Bonzini è una cassettiera completa, ma quando i cassetti sono chiusi si può utilizzare per giocare.
Copia il link e condividi Link copiato!