La camera da letto in mansarda ha un fascino particolare: dormire sotto le stelle crea un’atmosfera romantica e la luce della luna fa diventare la camera da letto un luogo ideale per il relax.
Letto con vista per la camera sul soppalco. La stanza è molto luminosa, grazie alla luce che arriva dalle grandi finestre per tetti e dal piano inferiore, attraverso la balaustra in metallo, ed è stata arredata sui toni del marrone.
In questa camera a doppia altezza il soppalco è stato dedicato alla cabina armadio. In questo modo la superficie maggiore è riservata al letto, mentre la struttura leggera, illuminata dalle finestre per tetti accoglie cassettiere e bastoni per appendere gli abiti.
La luce entra dalle finestre per tetti e illumina la zona notte. Grazie a un tunnel solare è stato possibile ricavare un guardaroba separato e chiuso.
Per sfruttare al meglio lo spazio e, allo stresso tempo ricavare un zona notte appartata, il letto è stato posizionato su un soppalco.
Una camera dall’arredamento contemporaneo è illuminata da molte finestre, sulle pareti e sul tetto. I mobili e la moquette chiari amplificano la luce che entra da ogni parte.
Copia il link e condividi Link copiato!