Nell’arredamento la tendenza è quella di accostare colori diversi, non solo a seconda degli ambienti, ma soprattutto della personalità di chi li abita.
E in questi accostamenti i serramenti diventano elementi molto importanti.
La tendenza non è più solo legno, ma tornano le finestre bianche, da accostare a pareti e mobili colorati come fossero cornici di luce.
Incorniciare la luce
VELUX propone la finestra per tetti bianca, dal design lineare, che si affianca alla proposta tradizionale di finestre in pino per creare nuove possibilità di arredo.
Colore luminoso per eccellenza, il bianco delle finestre si sposa con il bianco delle pareti per uno stile dove si privilegia la sensazione di freschezza e di grande respiro.
Accostata al legno del tetto a travi, la finestra bianca rischiara composizioni cupe e crea un contrasto interessante.
Alternata ai colori scuri, crea un effetto optical, sdrammatizza un arredamento classico e offre luminose aperture, indispensabili per rischiarare anche gli angoli più bui.
Anima nobile
Dietro al colore bianco si cela il legno. La finestra per tetti VELUX in versione bianca, disponibile sia con apertura a bilico che a vasistas, ha l’anima in legno.
Dopo aver ricoperto la struttura del legno con uno strato di poliuretano, in un unico stampo e senza antiestetiche giunture o saldature, la superficie viene levigata, pulita e passata con due strati di vernice poliuretanica bianca.
Il poliuretano è un materiale duraturo che, al contrario del PVC, è possibile ripristinare. In caso la finitura venga danneggiata può essere riparata con interventi semplici, veloci ed economici grazie al kit di manutenzione VELUX.
Il risultato è quello di una finestra esteticamente unica, di facile pulizia e manutenzione, con una grande stabilità strutturale del telaio e un ottimo isolamento termico e acustico.
Copia il link e condividi Link copiato!