Da sottotetto inutilizzato a camera da letto vista cielo
Dal momento in cui hanno visto per la prima volta il sottotetto di questa casa a Northampton, i proprietari si sono resi conto del potenziale che aveva per diventare una camera da letto matrimoniale con bagno privato.
La coppia aveva già deciso di voler installare balconi VELUX CABRIO e ha chiesto l’aiuto degli specialisti per dare vita alla richiesta. Massimizzare la quantità di luce naturale era in cima alla lista di priorità, e due balconi VELUX CABRIO hanno portato un fattore “wow”, illuminando tutta la stanza e facendo entrare aria fresca.
Inoltre sono state installate altre due finestre per tetti, una sull’altra falda del tetto della camera e una nel bagno, in modo da creare uno spazio luminoso e arioso in cui stare.
Per la camera da letto sono state scelte delle tende notte e giorno VELUX, che, di giorno, lasciano entrare la luce e, di notte, oscurano completamente la stanza.
I proprietari vivono con le loro due figlie e volevano che lo spazio in casa fosse distribuito in modo da accogliere la loro famiglia in crescita.
La quantità di spazio aggiuntivo che abbiamo guadagnato dalla conversione del sottotetto è fantastica perché, oltre alla camera da letto e al bagno privato, abbiamo avuto anche il posto per un grande armadio La proprietaria
Lo stile della nuova camera da letto principale e del bagno privato doveva rimanere coerente con il resto della casa e della zona in cui vivono: le finestre per tetti si fondono con il tetto e mantengono intatto il fascino d’epoca vittoriana.
Per il design e lo stile della ristrutturazione, in casa sono stati aggiunti molti elementi moderni e altri che riportano allo stile della casa: per questo sono state scelte delle piastrelle del bagno con motivi geometrici e a alcuni mobili in stile classico.
Copia il link e condividi Link copiato!