Quando è nato l’ultimo figlio di questa famiglia di cinque persone, la casa bifamiliare con tre camere da letto, con un grande giardino d’angolo, ha cominciato a diventare un po’ stretta.
Trasferirsi in una casa più grande non era un’opzione: sarebbe stato troppo costoso e stressante e la famiglia si trovava bene nella zona in cui viveva.
Inoltre la casa era stata ristrutturata solo qualche anno prima per renderla speciale e accogliente e quindi la soluzione era quella di aumentare lo spazio.
Per aggiungere un altro piano alla casa, la soffitta, prima adibita a magazzino, è stata completamente ristrutturata.
Grazie a questa decisione, ora la casa ha un’altra camera da letto per i bambini, un bagno aggiuntivo e una cabina armadio.
Quello che pensavamo fosse un piccolo spazio angusto per tenere valigie, scatole piene di vecchi libri e giocattoli è diventato una stanza da sogno. La proprietaria
Una volta completati i lavori di costruzione, la proprietaria ha progettato l’arredamento di questo nuovo spazio combinando bo-ho, stile nordico e massimalismo per creare un look personale.
Principali vantaggi delle finestre per tetti VELUX
Più luce naturale
I proprietari hanno chiesto ai costruttori di installare quattro finestre per tetti VELUX, due finestre piccole con apertura a bilico e due finestre con apertura a vasistas più grandi, per rendere la stanza molto luminosa.
Un ambiente sano
Grazie alla luminosità delle finestre la stanza è stata decorata con colori decisi e sono state aggiunte molte piante d’appartamento che prosperano sotto la luce naturale.
Uno spazio trasformato
Le finestre per tetti VELUX hanno davvero contribuito a trasformare lo spazio, facendolo sembrare molto più grande e luminoso.
Copia il link e condividi Link copiato!