Quello che in passato era un granaio è stato ristrutturato per creare una mansarda piena di vita e luce, con vista sulle guglie, torri e tetti di Copenaghen.
Nella ristrutturazione le finestre hanno avuto un ruolo centrale nel progetto per trasformare dei locali bui in stanze luminose e ariose.
La maggior parte degli appartamenti in città non è ben illuminato perché gli edifici sono alti e vicini e quindi ostacolano il passaggio dei raggi solare, ma questo non succede quando si è all’ultimo piano dove il cielo è più vicino.
Questo appartamento al quinto piano consente quindi di godere di molta luce, di aria più pulita e di non sentire il rumore del traffico delle strade sottostanti.
Per sfruttare al meglio lo spazio è stato creato un open space che raggruppa tutti gli ambienti della zona giorno, angolo cucina, zona pranzo e salotto, con una grande portafinestra che si apre su un terrazzo.
Tre grandi finestre per tetti permettono di illuminare al meglio tutto l’open space. L’arredamento in stile nordico, con colori chiari e materiali naturali aggiunge un tocco di calore, in modo da avere un ambiente luminoso e confortevole.
La luce è ciò che rende felice quando ti svegli e entri in una stanza al mattino. Con le finestre per tetti c'è luce dappertutto, anche se il tempo atmosferico non è dei migliori. Il proprietario
In ingresso i colori chiari permettono di riflettere la luce del sole che arriva dalle finestre della camera da letto e del bagno, anche questi resi più luminosi da finestre per tetti.
Copia il link e condividi Link copiato!