Vivi in mansarda o all’ultimo piano e vuoi dare più luce a una stanza buia? Ora puoi vedere, con una simulazione, quanta luce naturale entra in una stanza grazie alle finestre per tetti.
Guarda la stanza con nuova luce
1. Descrivi la stanza
Per capire al meglio le tue esigenze e come la luce può migliorare l’utilizzo della stanza, prepara una descrizione della stanza e delle attività che svolgi.
2. Scatta delle foto
Segui le istruzioni per scattare le foto della stanza. Il rendering viene fatto solo per una stanza, scegli quindi quella che ha maggiore bisogno di luce.
3. Scopri la differenza
Una volta impostata la luce naturale ti accorgerai di quanto questa trasforma gli spazi: la luce cambia la prospettiva della stanza, agendo sui colori e migliorando il comfort visivo.
Porta la luce dove vuoi con le finestre per tetti
La luce che viene dall’alto illumina tutta la stanza, cambia la percezione degli spazi e rende l’ambiente più salutare.
Una stanza illuminata tutto il giorno permette di giocare, studiare e svolgere le attività domestiche senza dover utilizzare la luce artificiale.
La luce del giorno migliora l’umore e regola il ritmo circadiano. Con le finestre per tetti è possibile arieggiare gli ambienti in modo semplice e veloce, così da vivere bene anche quando non è possibile stare molto all’aria aperta.