Chi vive in mansarda ha due esigenze principali: controllare la luce che proviene dalle finestre per tetti e decorare con uno stile il più possibile personale.
La collezione di tende VELUX è la soluzione perfetta per soddisfarle entrambe.
La barra di manovra, i profili e le guide laterali per lo scorrimento in alluminio satinato hanno un design moderno e minimale, che favorisce l’ingresso di una maggiore quantità di luce.
Inoltre, le tende interne VELUX, grazie ai tanti colori e alle fantasie, si adattano a qualsiasi stile di ambiente e di arredo e soddisfano tutti i gusti e le esigenze.
Modelli
Le tende manuali VELUX sono disponibili in diverse versioni: a pacchetto, a rullo, oscurante e filtrante, plissettata, oscurante e filtrante, e alla veneziana.
Per ogni ambiente e esigenza c’è la tenda giusta, da scegliere in una gamma ampia di colori e fantasie.
Oltre alle ottimali caratteristiche estetiche, le tende VELUX sono caratterizzate da una eccezionale funzionalità: niente cordicelle visibili, ma tutte nascoste dal sottile profilo, meccanismo di chiusura facile da usare e durevole nel tempo, sistema di avvolgimento del telo che assicura una maggiore durata della tenda e un oscuramento più efficace.
Tenda giorno e notte
Un’ulteriore possibilità per chi è alla ricerca di una soluzione per la mansarda, è la scelta della tenda notte e giorno, che include due prodotti e quindi due funzioni.
Una soluzione versatile, che risolve il problema del controllo della luce in funzione delle esigenze, della tipologia di stanza e dei diversi momenti del giorno.
La tenda giorno e notte prevede l’abbinamento di una tenda interna oscurante a rullo e una tenda interna filtrante plissettata. Inoltre grazie ai numerosi abbinamenti possibili garantisce colore e decorazione.
La tenda filtrante a rullo, una volta chiusa, assicura un oscuramento ottimale per la notte.
La tenda filtrante plissettata non è fissata nella parte alta del battente, ma scorre lungo le guide e può essere stirata nella sua interezza o ridotta in basso, in alto o al centro. Così è possibile ottenere l’effetto desiderato semplicemente posizionando le due estremità della tenda lungo le guide laterali.
Copia il link e condividi Link copiato!