KFS Boligbyg, produttore di case prefabbricate danese, ha implementato in modo ottimale la filosofia VELUX: far entrare luce naturale e aria fresca nei locali abitativi, ottenendo come risultato una casa da sogno dove sentirsi bene.
Lo spazio interno, di 184 mq, ha uno stile moderno e grandi finestre che portano l’ambiente esterno nella zona giorno, creando una transizione fluida e priva di barriere con il giardino, così da avere una vita in armonia con la natura.
Quattro finestre per tetti piani VELUX contribuiscono al clima interno, portando molta luce naturale dall’alto, soprattutto in cucina e in sala da pranzo.
Le finestre, inoltre, forniscono aria fresca e consentono una vista libera del cielo. Due sono elettriche VELUX INTEGRA e si possono comandare grazie al Control pad.
Attraverso un mix armonioso di materiali, questa casa combina comfort, naturalezza ed eleganza.
All’interno della casa le pareti e i soffitti bianchi costituiscono la base per i mobili in legno, le grandi piastrelle e le finestre con le cornici nere.
All’esterno, i listelli in legno naturale creano un contrasto con i mattoni scuri e le grandi finestre.
Questa casa unifamiliare soddisfa tutti i principi della casa attiva ed è un esempio di l’architettura orientata al futuro. L’edificio è stato costruito in maniera sostenibile, così da avere un ambiente interno sano, orientato al benessere dei residenti e soddisfare i più alti standard di efficienza energetica.
Copia il link e condividi Link copiato!