Questa mansarda di classe situata a Malmö, in Svezia, è stato rinnovata e riprogettata dai proprietari in stile country eclettico con un tocco industriale.
In cucina il muro di mattoni grezzi si abbina ai mobili in legno scuro e i dettagli in legno grezzo. Lo stile industriale non invecchia mai e si può combinare con pezzi più moderni per ottenere un risultato molto chic.
Nella zona salotto risaltano le vecchie poltrone in pelle consumata, i listoni grezzi in legno e le travi a vista. Per ottenere un risultato ottimale vanno combinati materiali come acciaio, ferro e alluminio con alcuni mobili in legno invecchiato e pelle e con tessuti naturali come lino e cotone, completando il tutto con qualche pezzo di antiquariato.
In camera da letto il lampadario di Ingo Maurer crea un contrasto moderno con i mobili vintage e i tocchi industriali.
La cameretta è in stile rustico, con il vecchio letto colorato di azzurro che crea un’atmosfera allegra e si abbina con i mobili e le travi in legno grezzo.
Lo stesso stile della casa viene ripetuto anche sulla terrazza che diventa un’estensione della zona pranzo durante la bella stagione.
Copia il link e condividi Link copiato!