Open space con soppalco
Questo appartamento a doppia altezza è, allo stesso tempo, innovativo e di classe: unisce un’aria di semplicità e freschezza con una ricchezza di intricati dettagli che danno energia allo spazio.
La prima caratteristica che si osserva è l’uso di linee semplici e di blocchi color pastello sulle pareti.
La bella camera da letto, posta al piano superiore, è separata dal resto della casa da una semplice parete in vetro con riquadri in metallo nero.
Le pareti sono bianche, grigio scuro o azzurre, evidenziate con alcuni blocchi asimmetrici di vernice color pastello.
I mobili si inseriscono in questa tavolozza di colori con un divano grigio scuro nella zona giorno e un’isola azzurra che rende la cucina uno spazio chiaro e gioioso.
In ogni stanza si trova un gioco di texture diverse così da renderle uniche. Nella cameretta la parete rosa shocking evidenzia i colori neutri del letto e del pavimento.
In cucina si trovano delle piccole piastrelle bianche su una parete e delle piastrelle esagonali tricolori sul pavimento, che si combinano visivamente con le travi in legno sul soffitto.
Un muro di mattoni grezzi separa la cucina dalla zona giorno e fa da appoggio alla scala in legno che porta al soppalco.
L’utilizzo di diversi materiali potrebbe apparire caotico in un altro tipo di spazio, ma, in questo caso, rende questo appartamento tranquillo, ma innovativo.
Anche il bagno segue lo stile della casa, con legno, piastrelle e sanitari moderni.
Copia il link e condividi Link copiato!