Sono le magnifiche travi a vista e gli interni moderni e funzionali che fanno amare immediatamente questo loft su due livelli. Su tutto domina il bianco, che mette in evidenza il legno scuro, associato a colori forti che danno personalità alla mansarda.
Nella zona salotto, oltre al divano bianco e alla poltrona in cuoio, ci sono molti piani d’appoggio che sfruttano ogni spazio disponibile, come la panca sotto alla finestra per tetti.
La zona giorno è open space. Il tavolo da pranzo, che divide il salotto dalla cucina, si incastra sotto al soffitto spiovente, con le travi che delimitano l’area.
La cucina, in stile contemporaneo, come il resto della casa, segue la linea del tetto con dei pensili fatti su misura. Per sfruttare al meglio lo spazio i mobili sono disposti a L.
La parte finale della cucina si appoggia a un muretto che crea un disimpegno tra il living e la zona con soppalco.
Dalle scale di fronte alla cucina si sale sul soppalco, dove sono presenti un angolo relax e una zona per gli ospiti.
Anche il soppalco è illuminato da finestre per tetti. Per vivacizzare l’ambiente sono stati inseriti dei complementi nei toni del blu, che spiccano sull’arredamento bianco e legno.
Dalla zona giorno si accede alla camera da letto. Anche qui lo stile è lo stesso del resto della mansarda, con mobili chiari e qualche tocco di colore.
Copia il link e condividi Link copiato!