Una mansarda di soli 45m², che, grazie ai colori pastello, diventa un luogo tranquillo, un nido accogliente per il relax e la lettura.
La vista dal piccolo soppalco. Le zone della mansarda sono ben distinte con una parte dedicata al salotto e una zona cucina e pranzo.
La zona salotto è dotata di un grande divano e due poltrone. Lo stile è eclettico, con alcuni pezzi rustici e vintage alternati a pezzi in stile industriale.
La zona cucina e pranzo, con vista sul piccolo soppalco.
La cucina ha un aspetto moderno con mobili neri e elettrodomestici in acciaio. Per non appesantire troppo non ci sono pensili ma una serie di mensole a vista in legno naturale, che riprendono il piano della cucina.
L’angolo pranzo è illuminato dalle finestre per tetti. La porta sotto il soppalco rivela la camera da letto, unica zona della mansarda divisa dal resto.
Il letto è nella nicchia creata da parete e soppalco, con una tenda per oscurare durante il riposo e la scala per salire sul soppalco.
In camera da letto il guardaroba è a vista e viene illuminato dalle finestre per tetti. Sul soppalco si trova un piccolo angolo per il relax, con vista sul resto della casa, con due pouf e un tavolino.
(tratto da Planete Deco)
Copia il link e condividi Link copiato!