Questo affascinante duplex scandinavo attira l’attenzione non attraverso materiali appariscenti o decori dorati, ma grazie alla sua eleganza minimale.
È un esempio di casa di buon gusto e molto confortevole, con i mobili e i pavimenti in legno che danno un tocco di calore a tutto l’appartamento.
Progettato completamente in stile nordico, l’appartamento su due livelli è pieno di luce naturale dal pavimento fino alle finestre per tetti. La sensazione di spazio viene aumentata dalle pareti completamente bianche.
Situato al primo piano, il soggiorno è il punto focale della casa, con abbondanza di spazio per socializzare. L’atmosfera è tranquilla e accogliente, con una grande varietà di cuscini, soffici coperte e un caminetto al centro. Da qui si accede alla camera da letto principale.
La cucina tutta bianca è situato in un angolo privilegiato della casa e permette agli abitanti di godere di una vista senza ostacoli di quartiere.
Un elegante scala con ringhiera in vetro garantisce l’accesso al secondo livello.
Una parte del soppalco mansardato è stato adibito a zona ufficio. La scrivania posta sotto le finestre per tetti viene illuminata completamente dalla luce naturale.
Dalla parte opposta rispetto alla scala c’è un piccolo salottino, sempre illuminato da finestre per tetti, che si affaccia sulla zona giorno sottostante.
Sul soppalco si trova anche la cameretta. Molto spaziosa, riprende lo stile del resto della casa, con il pavimento in legno chiaro e le pareti bianche.
(tratto da Freshome)
Copia il link e condividi Link copiato!