Può essere nell’unica zona giorno della casa, oppure un stanza a parte dove creare un soggiorno più formale. In ogni caso è divertente creare un posto in casa che sia un po’ più alla moda del resto.
Eccovi alcune splendide zone giorno di tendenza in cui si mescolano formalità, lusso e design.
Impronta Femminile
Colori neutri, accenti forti e elementi strutturali si fondono per creare una stanza che è piena di vita e di stile. La luce naturale illumina gli elementi femminili della stanza, come il grande lampadario e gli oggetti di ceramica nella libreria.
Hipster Minimal
Ecco un soggiorno che coniuga tendenze chic e linee nitide. I toni neutri si contrappongono all’oro rosa e al rame, così da creare un salotto fuori dagli schemi tradizionali. E dalla combinazione si intravede una vena artistica molto interessante.
Fascino Rustico
Una stanza in stile rustico in cui il beige, il grigio e i vari tessuti si fondono seguendo delle linee di design. Un luogo semplice, ma allo stesso tempo formale.
Piccolo ma con stile
Anche una zona giorno piccola può avere uno stile di design che guarda avanti. I toni neutri mantengo lo spazio arioso. L’unione del rosa con il nero rende la stanza unica e le stampe appese la rendono completa.
Di tendenza
Questa stanza segue la tendenza degli stili attuali, ma allo stesso tempo ha un’atmosfera senza tempo. Questo la rende un classico che non avrà bisogno di essere modificato per molto tempo. Molte cose sono da copiare, dal tavolino di vetro alle lampade dai dettagli dorati.
Marina Elegante
C’è qualcosa in questa stanza che ricorda una spiaggia scintillante sotto il sole. I dettagli azzurri ricordano un cielo blu primaverile: è fantastico come si può trarre ispirazione da vari luoghi per poi trasformarli in un’idea per l’arredamento di un salotto!
Stile giovanile
Se si sta cercando di creare qualcosa con un po’ più giovane e fuori dalle righe, si può prendere questa stanza come ispirazione per farlo nel modo giusto. Si parte da un fondo classico in bianco e nero e, utilizzando gli accessori giusti che danno allo stile un tocco frizzante, si arriva a un salotto che ha stile e fascino giovanili.
La bellezza del beige
Con il beige ci si sente come nella mente di un designer quando utilizza con i suoi punti di forza. Questo spazio ha la miscela perfetta di struttura, tradizione e illuminazione: tre elementi molto importanti quando si progetta una stanza per una casa di famiglia.
Altezza e luce
Le prime cose che si notano di questo soggiorno sono la luce, le finestre senza fine e il soffitto. Tutto ciò aiuta nella creazione di uno spazio così splendido. Lasciare le pareti in bianco dà l’illusione di avere ancora più spazio, mentre i quadri e il tappeto colorato aggiungono un pizzico di personalità.
Libertà funky
A volte va bene giocare e decorare fuori dalle regole. Avendo una visione chiara di ciò che si vuole è possibile creare una stanza con il vostro stile personale, ma anche abbastanza chic per diventare un pezzo couture di interior design. La pareti chiare e neutre fanno da contorno a un arredamento funky.
Nero misterioso
Ecco una stanza con un’atmosfera misteriosa. Le pareti scure sono illuminate dalle finestre per tetti sulla parete bianca, la potrona in pelle nera accentua l’energia maschile e la stanza è sorprendente ma allo stesso calda, rimanendo un po’ formale.
Nitido carboncino
Simile a un’altra foto, con gli accenti di rame, questo spazio color carboncino è formulato perfettamente non solo per le foto, ma perché dalla sua progettazione nasce un’energia accogliente. Gli strati di cuscini e coperte evidenziano il divano, la lampada contemporanea rende completa la stanza e il tappeto rende tutto più casual.
Copia il link e condividi Link copiato!