In questa zona giorno open space il tavolo da pranzo è stato posizionato sotto la finestra per tetti, così da essere illuminato dalla luce zenitale tutto il giorno. E quando arriva la sera un tris di lampade appese seguendo il profilo del tetto si sostituisce alla luce naturale.
In questo loft sono stati inseriti delle file di faretti, che possono essere fissati sia ai muri laterali sia alle pareti inclinate così da illuminare tutta la stanza in modo uniforme
In questa camera da letto il lampadario cilindrico che si abbina al colore del tetto è stato fissato sulla parte piana del tetto, al centro della stanza. In questo modo la composizione è simmetrica, movimentata dalle diverse pareti e dalla finestre per tetti.
Una soluzione di design che permette di creare più punti luce, così da illuminare tutto il tavolo: le lampadine sono appese a fili nudi e diventano decorative grazie alle forma sferica. In aggiunta due finestre per tetti illuminano la stanza.
Un’altra soluzione a grappolo che utilizza diffusori di dimensioni diverse per illuminare le scale in modo originale. I parapetti in vetro permettono la diffusione della luce fino al piano inferiore.
Copia il link e condividi Link copiato!