Come abbiamo già visto gli arredi trasformabili sono la soluzione vincente nelle mansarde dove lo spazio è limitato e deve essere sfruttato al meglio.
Se l’esigenza è quella di lavorare da casa, ma non si vuole avere una postazione fissa anche se pur minimale, si possono utilizzare delle sedute abbastanza confortevoli da sostituire le sedie da ufficio e dei piani di appoggio che si spostano, così da trovare la conformazione ottimale.
Una delle cose fondamentali per lavorare bene è mantenere ben appoggiata la schiena, ma il massimo è una posizione che permette di mantenere il corpo rilassato. E le chaise-lounge permettono di avere tutto questo.
Ci sono poltrone trasformabili, che con un solo gesto diventa chaise-lounge, perfette per lavorare e per rilassarsi, con linee ergonomiche e provviste di un tavolino girevole da posizionare, con un meccanismo di regolazione che permette di passare da verticale a orizzontale così da dare un sostegno ottimale alla colonna vertebrale, consentendo di lavorare nella posizione migliore.
Tavolini minimalisti che possono essere usati come piano d’appoggio per leggere o per appoggiare il computer e grazie ai molti colori si abbinano facilmente all’arredamento, da inclinare alzare e abbassare per trovare la posizione ottimale.
Copia il link e condividi Link copiato!