Nelle case moderne i bagni sono spesso ridotti per poter dare spazio alle altre stanze. Se poi il bagno è unico e deve convivere con la lavanderia, è necessario riuscire a mantenere comunque la maggiore funzionalità possibile.
Così come i mobili trasformabili sono perfetti in mansarde dove lo spazio è ridotto, i sanitari trasformabili permettono di rendere più confortevole un bagno di pochi metri quadri.
Pot di Colavene è un lavandino minimale, con un piccola asse per il bucato, che può stare in un bagno veramente piccolo, ma anche in una terrazza coperta.
Join è il lavello da appoggio che incorpora un utile e simpatico porta asciugamani. Posizionabile a destra o sinistra, è disponibile in ceramica bianca o nera.
Zeus è il lavandino di Elle Emme Ci che si trasforma in lavatoio, grazie alle sue dimensioni e all’aggiunta di un’asse per lavare a mano che si integra al piano.
Il lavatoio cyli della linea Acquaceramica di Colavene ha la profondità giusta per lavare e il design per poter stare anche nel bagno principale ed è proposto in varie dimensioni e versioni sia sospese che a terra.
Copia il link e condividi Link copiato!